Luoghi esclusivi, dove vivere un’esperienza unica, questa selezione di hotel sarà una vera scoperta e racconta le tendenze di interiordesign a Ibiza
Un’isola inedita, fatta di tanto altro oltre che delle discoteche più conosciute al mondo, Ibiza si avvicina sempre di più ad un target di turisti alla ricerca di indirizzi suggestivi. La nostra selezione di hotel di design è la dimostrazione di questo cambiamento, con tanto interior design a Ibiza.
Nobu Hotel. La vita sull’isola all’interno del Nobu Hotel è di tendenza, con stanze arredate con pezzi iconici e scelti per accogliere come in una casa lontana da casa. All’interno i colori variano dal blu all’oro e le finestre cielo terra si aprono verso terrazze dove sarà facile ascoltare il rumore delle onde.
Gran Hotel Montesol. Un indirizzo storico dell’hotellerie sull’isola, questo hotel di design a Ibiza ha aperto le sue porte per la prima volta nel 1933. L’edificio iconico all’esterno è rimasto intatto anche dopo la recente ristrutturazione degli interni del designer spagnolo Lázaro Rosa-Violàn, un mix dello stile tipico dell’isola e delle più contemporanee tendenze di design.
Sir Joan. La scelta ideale per chi non rinuncia alla vita notturna ma anche per chi è in cerca di un’oasi di relax nel cuore dell’isola. Questo hotel di design a Ibiza progettato da Baranowitz + Kronenberg rende omaggio allo stile marittimo del contesto in cui si inserisce.