Durante la settimana del design a Milano, Dome Milano Interior ospiterà due imperdibili appuntamenti. I protagonisti? Due brand di punta del design italiano e internazionale.
Già hotspot per gli amanti del design di qualità, con una splendida vetrina in via San Marco 1 in Brera, una delle zone più vive della città, DOME è ben più di un negozio multimarca, è un atelier per arredi e progetti disegnati su misura per il cliente.
In occasione della settimana del design a Milano, il suo mood sofisticato e contemporaneo si fonde con la storia di due grandi firme: Casone e Arflex.
Il 4 aprile l’appuntamento è con Casone per “Mystical Solace”, un progetto di De Allegri e Fogale, curato dallo Studio Vedèt con Matteo Fiorini. Casone è player di riferimento nel settore dell’estrazione, taglio e lavorazione di pietre e marmi per ogni uso, è conoscenza del materiale unita all’impiego di tecnologie d’avanguardia per una matericità tutta da scoprire.
Il 5 aprile sarà invece la volta del cocktail party di Arflex. Accanto a classici senza tempo del brand, che Dome Milano Interior già ospita nel suo atelier, la Design week sarà occasione per celebrare i 10 anni di collaborazione con lo studio svedese Claesson Koivisto Rune Architects.
Le poltrone Jules & Jim, le serie Hug e Bonsai sono solo alcuni dei progetti realizzati dallo studio svedese per Arflex. Un cocktail party all’insegna del design, per condividere e vivere sulla propria pelle la filosofia del brand unita allo stile dei designer nordici.
Due appuntamenti, due grandi nomi del design, due buone occasioni per non mancare.
Ti aspettiamo!